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Supporto Post-Vendita

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Supporto Post-Vendita

La MORELLO prevede un supporto post-vendita per ciascuno dei suoi mezzi in tutto il mondo. Lavorando dal 1946 per alcuni tra i più importanti settori manifatturieri, sappiamo molto bene quanto un servizio post-vendita affidabile sia importante per i nostri clienti. In effetti riteniamo che sia ancora più importante della vendita iniziale del prodotto stesso per certi versi.

Ciascuna delle nostre macchine è progettata e realizzata per lavorare decenni negli ambienti industriali più estremi. Di conseguenza, quando una macchina lascia il nostro stabilimento, per Morello, è solo l’inizio di un lungo impegno che prendiamo nei confronti del nostro cliente. Quando la macchina inizia la sua vita operativa, è l’inizio di una nuova fase in cui MORELLO è pronta e attrezzata per supportare il cliente negli anni a venire.

Manutenzione Preventiva

Per ogni nostro macchinario, ovunque nel mondo, possiamo proporre un contratto di manutenzione preventiva ricorrente, che permette al cliente di non farsi carico della manutenzione ordinaria, lasciando a noi questo onere.

La Morello tramite suoi tecnici o tecnici di propri partner sottopone la macchina a rigidi controlli di funzionalità e sicurezza, che permettono di individuare componenti usurati prima che possano portare ad un malfunzionamento della macchina, evitando quindi fermi macchina e allungando la vita utile della macchina. 

Nel caso in cui un cliente preferisca gestire la manutenzione ordinaria internamente o abbia una società di service con cui già collabora, vicina al proprio stabilimento, la Morello è sempre disponibile a fare dei training dedicati, per rendere il cliente completamente autonomo.

Assistenza Remota​

Da alcuni anni, grazie alle attuali tecnologie, è sempre più facile supportare il cliente in remoto dai nostri uffici, in modo economico ed immediato.

Sulla maggior parte delle nostre macchine possiamo infatti installare degli opportuni device che ci permettono di connetterci direttamente alla macchina dai nostri uffici. Accedendo direttamente alla macchina, grazie agli strumenti di diagnostica avanzata di cui sono munite, possiamo:

  • sia raccogliere dati e monitorarli costantemente, per supportare il cliente relativamente alla manutenzione ordinaria della macchina
  • sia intervenire in caso di malfunzionamento per poter individuare le ragioni del guasto e adoperarci per risolverlo nel più breve tempo possibile.

Assistenza on-Site

La Morello garantisce un rapido supporto, in tutto il mondo, anche direttamente on-site. In caso di malfunzionamento della macchina, a prescindere dalle cause dello stesso, i nostri tecnici o i tecnici di nostri partner qualificati, intervengono in tutto il mondo per risolvere il problema.

Parti di Ricambio

Per ogni sua macchina, la Morello garantisce la fornitura di parti di ricambio in tutto il mondo. Anche per moltissimi anni dalla vendita della macchina. Infatti, per Morello, l’impegno nei confronti del cliente che ha comprato la macchina, dura per tutta la vita della macchina!

Cerchiamo di tenere un magazzino di ricambi che ci permetta di supportare il cliente in tempi rapidi.

Realizzando macchine spesso customizzate, alcuni ricambi non possono essere tenuti a magazzino. In questi casi proponiamo al cliente una lista di ricambi consigliati da tenere in casa.