Soluzioni MORELLO per il Settore Nucleare
Circa il 10% dell’elettricità mondiale è generata da centinaia di reattori nucleari attivi in tutti i continenti. Inoltre, molte centinaia di reattori di diverso tipo, negli anni, sono stati disattivati.
Morello ha fornito e fornisce tuttora, carrelli elettrici per la movimentazione di carichi pesanti all’interno di centrali nucleari in Germania, Francia, Paesi Bassi, Turchia, Finlandia e Italia. I nostri carrelli per carichi pesanti e AGV (Automatic Guided Vehicle) vengono utilizzati per la realizzazione sia di progetti per nuovi impianti in costruzione che per centrali nucleari già esistenti e in esercizio, oltre che per il decomissioning di centrali non più in funzione. In questo settore ci sono requisiti molto severi da rispettare e ogni aspetto e dettaglio dei macchinari forniti deve essere studiato, verificato, conforme e documentato. Morello è attrezzata per fornire tutti i servizi di supporto e la documentazione necessari in base alle tue specifiche esigenze.
Contatta i nostri esperti per scoprire tutte le caratteristiche tecniche dei nostri macchinari e carrelli per la movimentazione e il trasporto di carichi pesanti nel Settore Nucleare.