CARRELLI INDUSTRIALI SEMOVENTI MORELLO SOLUZIONI CUSTOMIZZATE PER L’INDUSTRIA


Postato su Dicembre 28, 2020

Morello è un esperto produttore di carrelli industriali semoventi e vanta un volume d’affari mondiale in costante crescita, al servizio di 30 mercati internazionali. Morello realizza attrezzature customizzate per la movimentazione dei materiali per spostare carichi pesanti fino ed oltre 1000 tonnellate.

Un elemento caratterizzante del successo di Morello è la sua capacità di offrire ai clienti soluzioni customizzate per la realizzazione di sistemi di trasporto dedicati alla movimentazione di materiali pesanti, progettate e fabbricate al 100% nel suo stabilimento italiano di Torino.

Morello, una tra le aziende più importanti per la movimentazione di materiali pesanti, è in grado di offrire un catalogo completo con linee standard di carrelli semoventi per i più diversi usi industriali. Perché il 90% del suo business deriva quindi da carri e carrelli semoventi customizzati?

Ecco la ragione. Ogni cliente nel settore produttivo industriale ha i propri obiettivi da raggiungere. In altre parole, ha sia i KPI aziendali sia i KPI di progetto a cui fare riferimento. Quando Morello discute di un progetto con il cliente, mette in atto un chiaro processo di Problem Solving per il cliente durante il quale vengono identificati e valutati tutti i KPI specifici del cliente.

I KPI del cliente contemplano tanti aspetti diversi delle aree del progetto e spesso includono, ad esempio, i seguenti criteri, tra gli altri:

Il successo della soluzione finale e l’output del progetto sono quindi correlati a una combinazione di fattori che mettono insieme il processo di Problem Solving per il cliente, le capacità di Morello nel Project Management complesso, decenni d’esperienza a servizio di Svariati settori industriali, nonché la capacità di Morello nel proporre e consegnare Advanced Smart Technologies.

3 T - Power transformers bushings mover - SGAE ±90°

Quando valutato professionalmente in tal modo, ogni requisito del progetto del cliente è diverso dal prossimo. I KPI di progetto cambiano, i contesti industriali cambiano, i fattori di personale cambiano, i carichi di prodotto cambiano e così via. Abbinare questi 4 fattori è fondamentale per un outcome di successo.

Il risultato è che la soluzione ottimale è, nel 90% dei casi, una Soluzione customizzata Morello!

Per contattarci: +39-011-2480569

Saremo lieti di parlare con voi!

Il Team di Fidelizzazione Clienti Morello: Amedeo Morello, Luca Tibaldi, Stefano Rizzo

Share: