Camion ibrido diesel-elettrico – 20 t


Postato su Dicembre 6, 2019

La Morello ha studiato un camion ibrido diesel-elettrico per la movimentazione di carichi fino a 20 tonnellate all’interno degli stabilimenti industriali.

 

Con questo camion ibrido diesel-elettrico Morello è riuscita a coniugare tutte le necessità che un’azienda manifatturiera all’avanguardia si trova a dover affrontare nell’utilizzo di mezzi di movimentazione di materiali:
– basso impatto ecologico;
– possibilità di lavorare con gli stessi mezzi sia indoor che outdoor;
– elevata autonomia operativa;
– bassa manutenzione.


I camion ibridi diesel-elettrici Morello, possono essere provvisti di batterie al litio, che permettono all’operatore di passare da alimentazione diesel ad alimentazione a batteria ogni volta che lo desidera. In questo modo è possibile rendere il mezzo completamente non inquinante ogni volta che è necessario.
L’alimentazione tramite gruppo elettrogeno diesel permette un’autonomia elevatissima, garantendo quindi agli operatori la possibilità di lavorare in modo continuo.
I motori di trazione e sterzo elettrici, a corrente alternata, sono sinonimo di bassissima manutenzione; aspetto importantissimo nella valutazione dell’acquisto di una macchina.
Le caratteristiche sopracitate rendono questo camion ibrido diesel-elettrico Morello uno dei mezzi più versatili per la movimentazione di grandi carichi all’interno delle industrie.


Ma Morello non si ferma qui! La natura della nostra azienda è quella di soddisfare il cliente al 100%; ogni esigenza ha caratteristiche uniche, e, l’unico modo per supportare il cliente nel raggiungimento dei suoi obiettivi è studiare la migliore macchina per lui. Per questo motivo la Morello può customizzare questo camion ibrido diesel-elettrico in ogni singolo aspetto: portata, velocità, dimensioni, allestimento piano di carico e molto altro ancora! Contattateci per spiegarci le vostre esigenze e saremo molto lieti di proporvi una soluzione ritagliata su misura per voi. Progettiamo e realizziamo camion ibridi per tutto il mondo.

SGAI VSF – CABIN
20 t – 3.300 x 2.400 mm

Caratteristiche principali:
Portata: 20 t (fino ad oltre 100 ton su richiesta)
Sterzatura: assale anteriore sterzante
Alimentazione: diesel-elettrica
Motori di trazione: AC
Motori di sterzatura: AC
Dimensioni: 3.300 x 2.400 mm (altre dimensioni su richiesta)
Velocità: 10 km/h (fino a 30 km/h su richiesta)
Comando: cabina di guida
AGV: su richiesta

Share: