Piattaforme Elevatrici

PORTATA: 0 – 350 TONNELLATE

Questa gamma di piattaforme elevatrici è particolarmente utilizzata per applicazioni di tipo industriale, vengono utilizzate come postazioni nei processi produttivi nell’industria meccanica, legniaria, enginnering etc…
Per sollevare qualunque tipo di carico in modo agevole, funzionale e sicuro.
L’impiego delle piattaforme elevatrici industriali si è diffuso presso tutti i settori manifatturieri in quanto consentono riduzione dei tempi di lavoro e quindi riduzione dei costi di produzione.
La loro progettazione e costruzione è improntata secondo i più avanzati principi della meccanica e dell’oleodinamica modulare.

Le nostre piattaforme elevatrici  vengono progettate per la movimentazione di materiali di peso notevole e a svariate altezze da terra, il tutto in totale sicurezza per i lavoratori. Vengono impiegate in molte applicazioni di tipo sia industriali che civili, grazie alla conclamata esperienza dell’azienda Morello che produce piattaforme elevatrici dal 1946 puntando sempre alla piena soddisfazione dei propri clienti.

Possiamo soddisfare qualsiasi tipo di esigenza questo grazie anche all’ampia varietà dimensionale e di portata. Tutte lepiattaforme elevatrici della Morello vengono prodotte all’interno della nostra azienda nel pieno rispetto delle norme Europe. Ognuna di esse infatti prima di essere immessa nel mercato viene sottoposta a specifici collaudi in fabbrica.

A richiesta è possibile disporre di:

  • ringhiere di protezione da applicare sul piano di carico
  • pedane di raccordo
  • ruote per traslazione

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
  • Piano di carico in lamiera di acciaio liscia o striata
  • Strutture adeguate a resistere alle sollecitazioni statiche e dinamiche
  • Valvole di sicurezza paracadute
  • Alimentazione elettrica o pneumatica